lunedì 5 novembre 2012

Intervista prof. Filippini - parte 1


Mercoledì scorso, durante l'ora di spagnolo, abbiamo intervistato la professoressa Filippini, ecco cosa ci ha detto :)
 -Fin da piccola il suo desiderio era quello di essere una professoressa di lingue?
In realtà no, mi sarebbe piaciuto avere una biblioteca o una libreria.
Oppure anche fare la parrucchiera, ma non sapevo usare bene il phon.
-Com' è lavorare con alcuni dei suoi ex-professori? si trovava bene essendo dalla parte di studente?
A me piace molto lavorare con quelli che erano i miei professori, perchè tutto quello che ho imparato lo ho imparato da loro, e mi trovavo bene come loro studente.


-Qual è la nota più strana che ha scritto ad un suo alunno?
Mi sembra che fosse il primo anno che insegnavo...
"L'alunna completamente demotivata ed assente durante la lezione, nei rari momenti in cui c'è mette mollettine colorate nei capelli della compagna.
-Che tipo di musica ascolta? chi sono i suoi artisti preferiti?
Mi piace ascoltare un pò di tutto, pop, rock e musica classica.
I miei artisti preferiti sono: Gianna Nannini, Elisa, Shakira, Jovanotti, Negramaro e i Modà.

                                                                                                           Alessandra e Beatrice

Nessun commento:

Posta un commento