mercoledì 28 novembre 2012

Intervista alla Prof. Rebeccani!


©Solo per voi oggi un'esclusiva intervista alla Prof Rebeccani! ©


1.Se potesse avere un super potere,quale sarebbe?!
Mi piacerebbe allungare la giornata per leggere o vedere dei film!! :D


2.Qual è la nota più strana che ha mai dato?
Di strane non ne ricordo...bisognerebbe chiederlo ai miei ex-alunni!


3.Da quanti anni insegna? A che età ha cominciato?
Insegno da 24 anni e ho iniziato a 24 anni...Così puoi anche calcolare la mia età! eheheh!!


4.Quando andava a scuola le davano tanti compiti? 
Mi davano certamente tanti compiti, ma mi sono serviti per abituarmi al lavoro quotidiano. 
DETESTAVO I COMPITI DELLE VACANZE!!! 


5.Il suo dolce preferito?
La crostata con la marmellata di albicocche! Buonissima!


6.Qual è il suo libro preferito? Di cosa tratta?
Mi piacciono tanti libri,ma ho divorato tutti i romanzi di Harry Potter!!!

7.Il suo più bel ricordo dell'infanzia?
Sicuramente i regali sotto l'albero di Natale e i preparativi per il pranzo di Natale!!


8.Qual è stato il suo viaggio più bello?
I giorni a Vienna! Città splendida dove si mangia un'ottima Torta Sacher (sachertorte).

Nessun commento:

Posta un commento